Termini e condizioni d'uso

1 - Premessa

Il sito e-commerce www.elettrix.it/lucedesign è di proprietà di Elettrix S.R.L., P. IVA 05713660826.

I rapporti commerciali fra Elettrix S.R.L. (d’ora in avanti anche indicata come “Venditore”) ed i suoi Clienti Rivenditori (d’ora innanzi anche indicati come “Clienti”) sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni di vendita ed escludono, pertanto, qualsiasi altra pattuizione se non concordata in forma scritta tra le Parti.

2 - Informazioni tecniche

Le informazioni tecniche inserite nei propri siti internet, e tutte le sue pagine derivate, si basano esclusivamente sui dati pubblicati dai produttori. Elettrix S.R.L. si riserva la facoltà di modificare/adeguare i parametri tecnici e dimensionarli in base a quanto comunicatole dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

3 – Ordini

Ogni ordine effettuato in ogni sua forma è da intendersi come proposta irrevocabile da parte del committente mentre deve ritenersi accettato da Elettrix S.R.L. solamente con la consegna della merce o con l'emissione della fattura, avendo la stessa il diritto di rifiutare l’ ordine del Cliente, senza alcun obbligo di motivazione e/o di comunicazione.

4 - Prezzi

Tutti i prezzi riportati nei listini sono da intendersi con o senza iva secondo la dicitura, ad uno o più dei prezzi indicati potrà eventualmente essere associato uno sconto o un prezzo netto di vendita riservato al Cliente. I prezzi e gli sconti possono essere modificati dal Venditore in qualsiasi momento e seguono comunque sempre l'andamento dei listini ufficiali dei produttori.

5 - Spedizioni e consegna

Elenchiamo qui le modalita di spedizione.

6 - Pagamenti – Clausola di riservato dominio

I prodotti forniti dal Venditore dovranno essere pagati secondo gli accordi stabiliti fra il funzionario commerciale di riferimento ed il Cliente. Il Venditore si riserva il diritto di non spedire la merce, anche dopo aver accettato l'ordine, ai Clienti che risultassero fuori fido, con insoluti o in ritardo nei pagamenti. Se il pagamento è rateale, il compratore acquista la proprietà del bene con il pag

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.

Compare (0 items) My wishlist Contattaci
Please login first
Please login first

Your cart

There are no more items in your cart